close
NEWSPlatinum Games

Platinum Games farà un annuncio durante il prossimo numero di Famitsu

All’inizio del mese abbiamo riportato la notizia dell’apertura di Platinum4, sito che annuncerà quattro progetti che Platinum pubblicherà da sola. Il primo di essi (The Wonderful 101 Remastered) è già stato annunciato, e sembra che a breve vedremo il secondo.

Quando il 27 febbraio 2020 Famitsu rilascierà il suo numero settimanale, Platinum farà un annuncio importante che verrà – per l’appunto – annunciato tra le pagine del magazine. L’annuncio – stando a quanto riportato da Platinum – sarà il secondo di Platinum4.

Stando ad un rumor che avevamo riportato un po’ di tempo fa, il titolo sarebbe Bayonetta 3, sebbene ci farebbe più senso vederlo in un Nintendo Direct. Altri suggeriscono qualcosa che c’entri con la serie NieR, mentre meno probabili sono novità su Babylon’s Fall.

Non resta che aspettare il 27, quando sapremo la verità. Vi ricordo anche che proprio il 27 ci sarà il gameplay reveal di Baldur’s Gate 3.

Tutto su Platinum Games

fonte: PC Gamer

Tags : 34annuncioautomatababylon'sbayonettafallfamitsugamesnierplatinum
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response