close
Borderlands 3Google StadiaNEWSPCPS4Xbox One

Borderlands 3: il secondo DLC verrà presentato al PAX East

In occasione del PAX East 2020, Borderlands 3 vedrà il suo secondo DLC della campagna presentato durante uno show live in occasione della fiera. Ci sarà uno show di un’ora e mezza, come le altre volte.

Durante lo show, stando a quanto dichiarato sul blog, vedremo molti nuovi annunci riguardo Borderlands 3, tra cui il secondo DLC della campagna che verrà ampiamente presentato. Si aspettano grandi annunci riguardo il gioco, quindi fate in modo di sintonizzarvi. In ogni caso, riporteremo qui su Gamesview tutte le notizie del caso.

La trasmissione sarà seguibile dal canale Twitch di Borderlands e dai canali Twitch, Mixer e YouTube di Gearbox Publishing (ovviamente in inglese in entrambi i casi) dalle 20,30 alle 22,00 italiane (purtroppo, l’orario si sovrappone con il gameplay reveal di Baldur’s Gate 3, che però inizierà alle 21,00).

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è già disponibile su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC.

Tutto da Borderlands 3

fonte: Borderlands (sito ufficiale)

Tags : 220203borderlandsdatadidlceastonepaxpcps4revealuscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response