close

Dopo un costante silenzio da parte di Nintendo, sappiamo finalmente la data (e l’orario) del prossimo Direct, che sarà completamente dedicato ad Animal Crossing: New Horizons. Esso si terrà il 20 febbraio 2020, ovvero domani.

A quanto pare, il rumor riportato su Reddit alla fine si era rivelato veritiero (possiamo quindi aspettarci un Direct per la seconda metà di marzo con Pikmin 4 e Metroid Prime 4?) e il 20 febbraio 2020 alle 15,00 italiane si terrà un Animal Crossing New Horizons Direct.

Per la gioia dei fan (tra cui la mia), il Direct durerà la bellezza di 25 minuti in cui andremo a scoprire tutti i dettagli sul Pacchetto Isola Deserta di Nook Inc. Il Direct sarà seguibile a partire dalle 15,00 da questo link.

Ricordiamo che l’Animal Crossing New Horizons Direct del 20 febbraio 2020 si terrà il 20 febbraio (per l’appunto) alle ore 15,00, mentre Animal Crossing: New Horizons approderà su Nintendo Switch il 20 marzo 2020.

Tutto su Animal Crossing: New Horizons

Tags : 2202020animalcestcrossingdataDirectfebbraiohorizonsitalianalinkneworayoutube
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response