close
Animal Crossing New HorizonsNEWSNintendoNintendo DirectNintendo Switch

[Rumor] Animal Crossing: il Direct verrà annunciato oggi; previsto un Nintendo Direct per metà marzo

È dal 4 settembre 2019 che non sentiamo notizie dal mondo Nintendo con un Direct (escludendo il Pokemon Direct di questo gennaio), e siamo a circa un mese dall’uscita di New Horizons. Il silenzio di Nintendo non è positivo, ma stando ad un rumor ne sapremo di più oggi.

Secondo la fonte, che dice di avere un amico che lavora presso Nintendo, ci sarà un Animal Crossing Direct che verrà annunciato oggi pomeriggio (nella mattina statunitense, più o meno il solito orario per l’annuncio dei Direct) e che si terrà il 20 febbraio 2020.

Esso si concentrerà principalmente riguardo i negozi dell’isola (ciò che avremmo visto all’E3 sarebbe solamente qualcosa di molto prematuro), oltre ad un’approfondimento sull’isola. Sarà – a detta della fonte – simile al sistema di New Leaf, ma più ricco e darà più modi al giocatore per personalizzare l’isola. La maggior parte dei negozi si troveranno sull’isola principale.

Ci sarà poi un Nintendo Direct verso la seconda settimana di marzo (8 – 14 marzo, probabilmente tra 9 e 13). La fonte riporta come confermati Metroid Prime 4Pikmin 4, che uscirà alla fine di quest’anno. La fonte riporta poi che sono stati menzionati altri due giochi, ma che non intendendosene non ha ascoltato. Riporta tuttavia che arriverà qualche novità su Mario (probabilmente il tanto vociferato Paper Mario). Ha infine escluso Zelda: Breath of The Wild “2”.

Cosa ne pensate? Vi sembra attendibile? In realtà basterà attendere qualche ora per saperlo; nel frattempo vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons uscirà il 20 marzo 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

Tutto su Animal Crossing: New Horizons

fonte: Reddit

Tags : 202020animalcrossingdataDirectfebbraiomarzonintendorevealswitch
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response