close
NEWSSEGASONIC 2020

SEGA: Sonic avrà una specie di Direct il 20 febbraio 2020

Lo scorso mese, SEGA ha annunciato che in occasione del 2020 il 20 di ogni mese ci saranno delle novità riguardo Sonic. Mentre lo scorso mese ha semplicemente aperto la pagina su internet, questo mese è previsto uno specie di Direct, chiamato Sonic Station LIVE!

L’anno prossimo sarà il trentesimo anniversario di Sonic, e SEGA non vuole arrivare impreparata: per questo, il 20 di ogni mese ci saranno delle novità su Sonic. Il 20 febbraio 2020 ci sarà il primo Sonic Station LIVE!, che rivelerà alcune tra le novità previste per il marchio.

Stando alle dichiarazioni, nel mese di marzo vedremo qualche annuncio all’SXSW 2020, ma per questo mese non sembra essere molta la carne al fuoco: stando al tweet, infatti, vedremo principalmente merchandising. Le sorprese, tuttavia, sono sempre gradite.

Il primo Sonic Station LIVE! si terrà il 20 febbraio 2020 alle 10,00 del mattino italiane. Potete seguirlo da questo link, tuttavia esso sarà esclusivamente in lingua giapponese.

Tutto su Sonic 2020

fonte: NintendoLife

Tags : 2020annuncicestdatafilmgiapponesegiochiitalianoliveorasonicstation
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response