close
ControlCrossfireXNEWSPCPS4Remedy EntertaimentVanguardXbox One

Remedy sta lavorando a quattro progetti, tra cui il servizio live Vanguard

Il 31 agosto 2019 uscì sul mercato Control, nuovo titolo firmato Remedy (autori del famoso Max Payne, tra gli altri). Remedy sembra adesso intenzionata a sperimentare con quattro nuovi progetti, rivelati durante l’ultima conferenza per gli investitori.

Iniziamo con il primo progetto, che in realtà conoscevamo già: si tratta dei due DLC per Control in uscita nel corso del 2020. La prima arriverà nei primi mesi del 2020, mentre la seconda è al momento pianificata per un generico 2020.

Segue la campagna per Crossfire X, in arrivo quest’anno su Xbox One (come annunciato durante lo scorso E3). Stando a quando dichiarato, inoltre, Remedy starebbe anche lavorando ad un sequel di Crossfire X.

Chiudono un progetto non ancora annunciato, che è appena entrato in pre-produzione, e Vanguard, un multiplayer online simile ad un servizio di cui in realtà sappiamo ben poco. È molto probabile che questi due progetti usciranno su nextgen.

Tutto su Control

Tags : awecontrolcrossfiredatadidlcemafondamentaoneps4ps5seriesuscitavanguardxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response