close
E3E3 2020NEWS

E3 2020: Geoff Keighley non condurrà l’E3 Coliseum

Colpo di scena: per la prima volta in 25 anni, Geoff Keighley, creatore dei The Game Awards e conduttore di E3 Coliseum (fino ad oggi) e della Gamescom Opening Night Live, ha annunciato che non condurrà l’E3 Coliseum 2020.

Che l’E3 non sia in uno stato eccellente è ormai un dato di fatto. Soprattutto dopo l’assenza di Sony per il secondo anno di fila (sebbene gli altri publisher ci saranno, compresa Limited Run che ha già annunciato la sua conferenza), sembra messo sempre in peggiori acque.

A peggiorare la situazione è l’assenza di Geoff Keighley all’E3 Coliseum, show che copriva l’E3 con delle chiacchierate e annunci con gli sviluppatori. Se si terrà anche quest’anno non si sa ancora, ma è certo che a condurlo non sarà Geoff Keighley.

I motivi dietro la sua assenza non sono stati resi espliciti, ma probabilmente è anche a causa del problema della fuga di dati personali degli utenti avvenuta lo scorso anno. Riportiamo qui sotto la sua dichiarazione, tradotta:

Per gli ultimi 25 anni, sono sempre andato ad ogni Electronic Entertainment Expo. Coprire, condurre e condividere l’E3 è sempre stata una delle parti più importanti dell’anno, per non dire una parte molto importante della mia carriera.

Non sapevo cosa dire riguardo l’E3 2020. Mentre da un lato volevo supportare gli sviluppatori che mostreranno i loro lavori, volevo anche essere aperto con voi fan riguardo cosa aspettarsi da me.

Ho preso la difficile decisione di rifiutare di condurre l’E3 Coliseum 2020. Per la prima volta in 25 anni, non parteciperò all’E3. Spero di poter supportare l’industria in altri modi ed altri eventi in futuro.

Tutto dall’E3 2020

Tags : 2020assenzacoliseume3geoffkeighleynotizie
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response