close

Originariamente previsto per questo maggio e poi posticipato a settembreMarvel’s Avengers ha finalmente visto annunciati i bonus per chi effettuerà il preordine e i bonus per i giocatori PS4, tra cui una beta.

La standard edition dà (indipendentemente dalla piattaforma) una targhetta della Marvel con i personaggi del gioco e l’accesso alla beta online, oltre al Marvel Legacy Outfit Pack, con custumi per tutti i supereroi. La deluxe edition darà invece 72 ore di accesso anticipato al gioco, una targhetta di “ossidiana” e l’Obsidian Outfit Pack. La sua edizione fisica include anche una iscrizione mensile a Marvel Unlimited.

L’edizione Earth’s Mightiest include – oltre a tutti i benefit delle altre edizioni – uno steelbook, una statua alta 12 pollici (pari a circa 30 cm) di Captain America, un bobblehead di Hulk (v. immagine, i giocattoli a cui puoi scuotere la testa), un portachiavi di Mjolnir, una fibbia della cintura di Vedva Nera e una planimetria (sottoforma di poster) di un’arma di Iron Man, oltre a una spilla degli Avengers e una foto di gruppo del team.

Per chi effettuasse il preordine su PS4, i vantaggi saranno una beta prima dei giocatori Xbox One, un tema dinamico per PS4, un’emote di Ms. Marvel, 1000 crediti da spendere per la personalizzazione (nel gioco) e una targhetta Ms. Marvel.
La galleria qui sotto contiene tutte le versioni.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà in data 4 settembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Tutto su Marvel’s Avengers

fonte: Game Informer

Tags : avengerscrystaldatadidynamicsenixgooglemarvel'soneOrderordinepcprepreorderpreordinepresentazioneprops4sslimsquarestadiauscitaxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response