close
NEWSNintendo

Il nome di Nintendo è attualmente mancante nel elenco delle aziende che partecipano all’E3 2020

L’E3 2020 si sta già preparando per essere uno spettacolo molto diverso da quello che ci aspettiamo – è un cambiamento che è in atto da un po’ di tempo, in realtà – ma questo recente sviluppo potrebbe significare che sta per essere ancora più diverso di quanto pensassimo inizialmente.

Il sito Web ufficiale dell’E3 ha pubblicato la sua lista per le aziende che parteciperanno all’E3 2020 a giugno, in particolare, l’elenco di Nintendo non è in nessun posto in questa lista. Vale la pena notare che questo elenco non è definitivo, è solo il primo gruppo di aziende che ha confermato la loro presenza finora e l’elenco continuerà ad essere aggiornato man mano che altre confermano.

Nintendo non tiene una conferenza stampa all’E3 da un po’ di tempo, ma è sempre presente alla convention vera e propria, ha un vero e proprio showroom e offre molte demo per i suoi giochi in arrivo. Anche se è molto probabile che Nintendo non abbia ancora dato la sua conferma finora e verrà aggiunta a questo elenco man mano che viene aggiornato, vale la pena sottolineare che di solito è sempre nelle prime righe di questo elenco. Non essere in lista quest’anno è irregolare, se non altro.

Sony e Microsoft non sono nemmeno nell’elenco. La Sony ha confermato che non parteciperà all’E3 2020 (proprio come l’anno scorso). Microsoft, nel frattempo, parteciperà, ma come sempre, farà tutto al Microsoft Theater, non la sede principale dell’E3, motivo per cui non sono in questo elenco.

Ancora una volta, ricorda che questo elenco non è definitivo.

Fonte: gamingbolt

Tags : 2020e3microsoftnintendosony

Leave a Response