close
NEWSOutridersPCPS4PS5Square EnixXbox OneXbox Series X

Outriders: gameplay rivelato con un trailer, uscirà in cross-gen

Correva la fine di maggio quando Outriders venne rivelato da Square Enix con un breve teaser rimandando poi ad un maggiore approfondimento in occasione dell’E3 2019. Ieri, senza alcun preavviso, siamo tornati a parlare del titolo grazie alla pubblicazione del suo reveal trailer.

Dello sparatutto firmato People Can Fly non si sapeva molto, se non che sarebbe stato uno sparatutto “dark” e che avremmo saputo maggiori informazioni questo inverno (e infatti, eccoci qui). Potete visionare il trailer qui sotto, che mostra qualche parte del gameplay in versione molto cinematica.

Novità vera e propria sono invece le piattaforme su cui uscirà il titolo: non si tratterà, come era stato annunciato, di un titolo in chiusura di questa generazione, ma uscirà come cross-gen, su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e Steam.

Ricapitolando, quindi, Outriders uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC (Steam). Il suo lancio è previsto per la fine del 2020 (proprio come quello delle console next-gen).

Tutto su Outriders

Tags : crossdatadie3gameplaygenoneoutriderspcps4ps5revealseriessteamtraileruscitaxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response