close

Mentre tutti si preparano ad un E3 indubbiamente con meno contenuti rispetto agli altri anni, sia per l’assenza di Sony che per l’appena annunciata assenza di Geoff Keighley a condurre l’E3 Coliseum, è stata annunciata la prima conferenza per l’E3 2020, quella di Limited Run Games.

Presente anche gli scorsi anni ma indubbiamente non una delle conferenze più importanti, torna la conferenza di Limited Run, che per quest’anno si tinge dell’hashtag LimitedRunSavesE3Gli altri potrebbero saltare l’E3 – leggiamo dal tweet – ma noi ci saremo!

Questo richiamo di Limited Run all’E3 ci fa piacere e, sebbene non basti Limited Run, certamente è una presenza che rassicura. In aggiunta, è ancora molto presto, quindi è possibile che gli altri grandi publisher (Electronic Arts, Ubisoft, Bethesda ecc.) annunceranno le loro conferenze a seguire.

Per quanto riguarda la Limited Run Games Conference, essa si terrà in data 8 giugno 2020 alle ore 21:00 italiane.

Tutto dall’E3 2020

Tags : 2020cestconferenceconferenzadatae3gamesitalianalimitedorapressrun
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response