close

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia che l’edizione Nintendo Switch di The Outer Worlds firmato Obsidian sarebbe uscito in data 6 marzo 2020, ma il team di sviluppo dietro il titolo ha preferito posticiparlo a causa del coronavirus.

Il porting del titolo non sarebbe stato fatto da Obsidian, ma dalla cinese Virtuos. Tuttavia, con la diffusione del coronavirus, il team di sviluppo ha preferito tenere chiuso l’ufficio per la propria incolumità e quindi serve loro più tempo per ultimate il porting.

Private Division chiarisce nei tweet che il team di Virtuos è al sicuro, e queste erano semplicemente misure precauzionali. La produzione è al momento priva di data, ma il publisher chiarisce che appena ci sarà un’altra data essa verrà resa nota.

Ricordiamo, quindi, che The Outer Worlds è già disponibile su PS4, Xbox One e PC ed uscirà su Nintendo Switch nel prossimo futuro.

Tutto su The Outer Worlds

Tags : datadelaydinintendooneouterpcps4switchthetraileruscitaworldsxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response