close
NEWSPlayStationPS5Ubisoft

PS5 sarà compatibile con tutti i giochi PS4, secondo Yves Guillemot

In occasione della conferenza per gli investitori di Ubisoft – in cui è stato annunciato che usciranno cinque giochi AAA entro la fine dell’anno fiscale, tra cui Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six: Quarantine – Yves Guillemot si è espresso su PS5, dicendo che potrà supportare tutti i giochi PS4.

È stata di recente confermata la retrocompatibilità di PS5 con PS4, sebbene difatti non sappiamo moltissimo sui modi in cui questa retrocompatibilità avverrà. Mette un po’ di luce il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, che ha risposto ad una domanda riguardo la next-gen. Riportiamo la risposta tradotta qui sotto.

Queste console saranno capaci di supportare quasi tutti i titoli delle console precedenti. Sarà qualcosa di nuovo nell’industria, che aiuterà le vecchie generazioni a continuare e le grandi console del futuro ad arrivare.

Stando alla sua frase, tuttavia, PS5 potrebbe supportare anche PS3, PS2 e PS(1), sebbene questo non sia ancora stato confermato da Sony. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Ricordiamo che PS5 uscirà verso la fine del 2020, insieme ad Xbox Series X.

Tutto su PS5

fonte: PushSquare

Tags : playstationpsps1ps2ps3ps4ps5retrocompatibilitàubisoft
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response