close
Electronic ArtsNEWS

Il supporto di Frostbite Engine per Nintendo Switch potrebbe ancora accadere, secondo il nuovo annuncio della EA

Il mese scorso, il COO di EA Blake Jorgensen ha dichiarato che l’azienda aveva piani per la Switch e stava “sempre” comunicando con Nintendo su cos’altro poteva portare al sistema ibrido. Altri rappresentanti EA hanno fatto commenti simili in passato, ma finora abbiamo visto solo giochi come Unravel Two e versioni annacquate di FIFA.

Se Electronic Arts ha intenzione di lanciare più giochi sull’ultimo hardware Nintendo, dov’è la prova? Secondo lo Youtuber Doctre81, che si è fatto un nome setacciando i profili di LinkedIn, le voci sul gigante di terze parti che porta il suo motore Frostbite su Switch potrebbero essere ancora un’idea.

Motive Studios di EA sta cercando un ingegnere di rendering per lavorare su un IP “beloved and revered” e richiede un individuo che abbia esperienza con più piattaforme, tra cui Nintendo Switch. Più sotto, nella descrizione c’è un elenco di aspettative. Ecco quello chiave:

Develop in the Frostbite Engine creating leading technologies for games around the globe.

Quindi, solo per chiarire: EA sta cercando un ingegnere di rendering che abbia esperienza con più piattaforme, incluso Switch, e richieda loro di “svilupparsi” nel motore Frostbite, un motore che non supporta nemmeno il sistema Nintendo. Le versioni precedenti di Switch di EA, come FIFA 20, funzionano su un motore su misura. Se EA aggiungesse il supporto Switch a Frostbite, aprirebbe le porte a vari altri giochi e iterazioni superiori delle sue serie di calcio di lunga data.

Fonte: nintendolife

Tags : Doctre81eafifaLinkedInnintendoswitch

Leave a Response