close
NEWSNintendoNintendo SwitchSuper Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate: Sakurai sa che ci sono troppi personaggi da Fire Emblem

Verso la metà di gennaio, Sakurai ha tenuto uno streaming in cui annunciato che il quinto e ultimo personaggio del Fighter’s Pass di Super Smash Bros. Ultimate sarebbe stato Byleth, da Fire Emblem: Three Houses. Tuttavia, sembra che anche Sakurai stesso si sia reso conto dell’errore.

Inutile girarci intorno: Ultimate ha troppi personaggi da Fire Emblem, e l’aggiunta di altri personaggi certamente non ha rallegrato molto i fan. C’è però da dire che la cosa varia singolarmente (ovviamente): ad esempio, io ho apprezzato il personaggio dopo aver apprezzato molto Three Houses.

Il director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai, ha annunciato che si rende conto dell’errore ma che la colpa non è sua: stando al director, invero, i personaggi vengono scelti da Nintendo e non dal team interno.

Sakurai riporta anche che Nintendo avrebbe rifiutato un suo suggerimento per un personaggio, sebbene non ci sia dato sapere quale esso sia. Ovviamente il motivo per cui Nintendo abbia scelto il personaggio è per pubblicizzare il gioco (tra l’altro ottimo).

Cosa ne pensate? Avete gradito Byleth in Smash? Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile su Nintendo Switch come esclusiva, insieme al primo e al secondo Fighter’s Pass.

Tutto su Super Smash Bros. Ultimate

fonte: NintendoLife

Tags : brosbylethemblemfirehousessakuraismashsuperthreeultimate
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response