close
NEWSPlayStationPS5

PS5: il prezzo potrebbe dipendere da un fattore, è ancora presto per discuterne

È dal reveal del logo di PS5 al CES 2020 che non si parla d’altro che di PS5, e oggi la novità sembra essere composta da una dichiarazione ufficiale sul prezzo della futura console marcata Sony, che sarebbe ancora troppo presto per decidere.

Durante una conferenza per gli investitori, è stata avanzata una domanda riguardante il prezzo di PS5, a cui il CFO di Sony Hiroki Totoki ha prontamente risposto dicendo che è ancora presto per decidere il prezzo e che esso dipende da un fattore.

Uno dei fattori è – aggiungerei ovviamente – la concorrenza, con un palese riferimento a Xbox Series X: sia necessario attendere fino all’E3 2020 per il reveal del prezzo? Qui sotto la dichiarazione di Hiroki Totoki, tradotta:

Il prezzo al momento non è ancora chiaro, perché ci troviamo in una sorta di asta [space competition, non traducibile letteralmente; pagina Wikipedia]. Per questo, è molto difficile parlare del prezzo adesso. A seconda del prezzo, potremmo decidere di conseguenza anche le promozioni che faremo, e quanto siamo disposti a pagare. Quindi, è una questione di equilibrio. Tuttavia, cercheremo di scegliere l’approccio più ottimale.

Ricordiamo che il lancio di PS5 è previsto per la fine del 2020, e il sito ufficiale online da ieri non fa che confermarlo.

Tutto su PS5

fonte: GameSpot

Tags : datadidichiarazioneleakplaystationprezzopsps5rumorufficialeuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response