close
NEWSPlayStationPS5

PS5: il sito ufficiale è online, qualcosa in arrivo?

È ormai da giorni che non si parla d’altro che dell’attesissimo reveal di PS5 (che in realtà non è neanche stato confermato), e finalmente sembrano arrivare alcune notizie da Sony. Si tratta dell’apertura del sito ufficiale della piattaforma, certamente segnale positivo.

Di recente, Sony ha aperto il sito ufficiale di PS5, che in realtà non contiene molto, solamente il logo e una dichiarazione. Da essa possiamo leggere:

Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.

Viene anche ribadita la data di uscita della piattaforma, fine 2020 (che d’altronde era già stata annunciata). Molto più peculiare è invece il “non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation“: potrebbe questo significare che il tanto leakato evento non si terrà a febbraio?

Al momento restiamo a bocca asciutta, tuttavia a questo punto è abbastanza ovvio che dovremo restare a sorbirci tonnellate di leak ancora per un po’. Tra l’altro, secondo alcuni leak, proprio oggi si sarebbe dovuto tenere uno State of Play di annuncio della console… Realistici come leak, se non altro.

Cosa ne pensate? Quando potremmo vedere il tanto atteso reveal della prossima console Sony? Ricordiamo, nel frattempo, che PS5 approderà sul mercato a fine 2020.

Tutto su PS5

fonte: Gematsu

Tags : datadimeetingofplayplaystationpsps5revealsitostateufficialeuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response