close
BethesdaFallout 76NEWSPCPS4Xbox One

Fallout 76: Wastelanders ha una data di uscita

A seguito dell’annuncio durante l’E3 2019 e il rinvio all’inizio del 2020, finalmente abbiamo una data per l’espansione gratuita di Fallout 76 che aggiungerà gli NPC al titolo, Wastelanders.

Novità per l’espansione gratuita che aggiungerà al gioco gli NPC: si tratta infatti di una data di uscita, il 7 aprile 2020. Sono anche stati svelati tutti i contenuti dell’update gratuito, oltre ai già citati NPC.

In primo luogo ci sarà una nuova missione principale con lo scopo di svelare i segreti della Virginia Occidentale e che inizierà una volta lasciato il Vault 76. Seguono creature ed equipaggiamento inediti, oltre all’introduzione della reputazione e delle scelte nei dialoghi.

Da leccarsi i baffi! Speriamo che questo update possa migliorare qualitativamente il flop di Bethesda, di cui uno dei problemi principali era proprio quello dell’assenza degli NPC.

Ricordiamo che Fallout 76: Wastelanders approderà su PS4, Xbox One e PC in data 7 aprile 2020, mentre il gioco completo è già disponibile su queste piattaforme.

Tutto su Fallout 76

Tags : 76caratteristichedatadiFalloutonepcps4traileruscitawastelandersxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response