close

È da molto che girano rumor e leak riguardo un porting di Wonderful 101 per PS4 e Switch – riportiamo qui l’ultimo uscito – e finalmente è ufficiale: Wonderful 101 approderà su PS4, Switch e Steam.

Avete presento quello strano sito fatto da Platinum in precedenza oggi con Platinum4? Ebbene, apparentemente, si tratta di quattro progetti, e il primo è l’ampiamente leakato porting di Wonderful 101, originariamente uscito in esclusiva su Wii U.

Potete supportare il progetto sulla pagina Kickstarter, che dà anche molte informazioni riguardo il titolo. Oltre ad un recap delle funzionalità già presenti sul titolo originale, che per brevità ora non specifichiamo, sono presenti i traguardi economici da raggiungere:

  • 50 000 $ per Switch;
  • 250 000 $ per Steam;
  • 500 000 $ per PS4.

Al momento di scrittura la campagna ha già raccolto circa 150 000 €, confermando quindi l’edizione per Switch. È molto probabile che si riesca ad arrivare a tutte le edizioni, comunque ogni supporto sarà indubbiamente gradito da Platinum. Per il momento, la data di uscita è fissata per aprile 2020.

Tutto su The Wonderful 101

Tags : 101gameskickstarterplatinumthetrailerwonderful
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response