close
NEWSPlatinum Games

Platinum Games apre un sito con il numero 4: qualcosa è in arrivo

In quest’ultimo periodo Platinum Games non ha ancora smesso di stupirci e continua ad essere protagonista di notizie, rumor e leak. Adesso, però, è qualcosa di ufficiale: Platinum ha infatti realizzato un sito con il numero 4.

Ieri giravano molti rumor sul possibile porting di Wonderful 101 su Nintendo Switch e PS4, secondo i quali in questi giorni sarebbe stato annunciato un crowdfunding per supportare il progetto.

Oggi, Platinum ha creato un sito (consultabile a questo link) in cui figura il numero 4 con l’hashtag Platinum4. Al momento non abbiamo molto materiale sulle possibile idee per il progetto (o meglio, le abbiamo ma non c’entrano molto con il numero 4): Wonderful 101, Bayonetta 3Babylon’s Fall.

Potrebbe riguardare la serie NieR, ma ovviamente si tratterebbe solamente di speculazioni. È anche possibile una nuova IP, quindi per il momento non resta che attendere. Sul sito è presente la data di oggi, quindi è possibile che riceveremo aggiornamenti entro fine giornata.

Qualsiasi cosa accada, vi terremo aggiornati. Cosa ne pensate? Di quale progetto si potrebbe trattare?

Tutto su Platinum Games

fonte: PC Gamer

Tags : 10134automatababylon'sbayonettafallgamesnierplatinumplatinum4sitoteasewonderful
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response