close

È da ormai un anno che Platinum Games non fa altro che riempirci di leak e indizi al porting di Wonderful 101 per Nintendo Switch. Oggi ci risiamo, questa volta in una maniera ancora più palese con una foto sui social.

Di recente, Platinum Games ha pubblicato sui suoi profili social un’immagine in cui possiamo notare Hideki Kamiya (definito photobomber) che sorride con dietro uno schermo del PC su cui è l’orario è 1:01 (l’una del pomeriggio). Anche la data è 10 1 (10 gennaio), evidente richiamo al titolo.

Come se non bastasse, alla destra dello svilu ppatore è presente anche una Nintendo Switch, console su cui avverrebbe il teorico porting. Vedremo l’annuncio al prossimo Nintendo Direct? Secondo alcuni leakers, non servirà aspettare così tanto.

Tutto su Platinum Games

fonte: NintendoLife

Tags : 101datadigamesleaknintendoplatinumportingswitchtheuscitawonderful
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response