Come la nextgen si avvicina, sembra che anche Nintendo si stia preparando a sparare i suoi colpi per sdeviare dalla scelta Xbox o PlayStation e portare le persone invece sul terreno della casa di Kyoto. Secondo un leak, infatti, sarebbe in arrivo un altro MarioKart.
Ribadendo che si tratta solamente di rumor, la fonte (Sabi, tweet in coda all’articolo) è affidabile, avendoci azzeccato su alcuni annunci avvenuti all’E3 2019 di Nintendo. Stando ad essa, dopo un rivelato Paper Mario, si è spostata su The Legend of Zelda.
Sempre stando al leaker, il sequel di Breath of thr Wild sta impiegando più tempo del previsto, quindi l’esclusiva di fine 2020 non sarà lui ma uno con le ruote (cit.). Ovviamente il pensiero si getta subito su Mariokart, iconica serie Nintendo.
In effetti è dal 2014 che non esce un nuovo Mariokart, e la sua assenza si sta facendo sentire. È ovviamente possibile un annuncio in occasione del Direct di febbraio/marzo con poi un approfondimento durante l’E3 2020, come d’altronde avvenuto per Smash.
Cosa ne pensate? È effettivamente plausibile che Nintendo rilasci un nuovo Mariokart nel Q4 2020? Per saperlo, basta aspettare ancora un po’.
Botw2 taking longer than anticipated back during e3 2019, so it doesn’t seem to be this year’s holiday release, which adds more credence to the major title I was referencing on a tweet the other day. Neither are set in stone yet so take some salt. The more likely one has.. tires
— Sabi (@New_WabiSabi) January 31, 2020
fonte: NintendoLife