close
NEWSPlayStationPS5

PS5: un account fake di Sony fissa un PlayStation Meeting per il 15 febbraio

È dal reveal del logo in occasione del CES 2020 che non si parla d’altro (con qualche saltuaria eccezione) che del presunto PlayStation Meeting che si terrà nel mese di febbraio, e in molti utilizzano l’hype per la conferenza come una fonte per meme.

ATTENZIONE: Tutte le informazioni presenti in questo articolo sono false, e mirano solamente a condividere la burla effettuata da questo account con fini umoristici. Sony non ha ancora confermato nemmeno l’eventuale presenza di una conferenza.

Oggi è il turno di un account falso PlayStation, provvisto di tutto fuorché il verificato, che ha rilasciato un tweet in cui si annuncia un PlayStation Meeting il 15 febbraio alle tre del pomeriggio locali presso il PlayStation Theatre di New York City.

Inoltre, l’account, chiamato @PlayStaton (il tweet originale si può trovare qui sotto) è stato anche corredato degli ultimi tweet di PlayStation, così da aumentarne il realismo. Per fortuna è intervenuto Kaz Hirai (l’ex-CEO di Sony) che, con tono ilare, ha reso coscienza della burla (anche il suo tweet si può trovare qui sotto).
Qui sotto è riportata una traduzione dei due tweet:

@PlayStaton:
Sintonizzatevi il 15 febbraio per uno sguardo esclusivo al futuro di PlayStation.
(nell’immagine: 15 febbraio, 3 PM @ PlayStation Theatre, New York)

@KazHiraiCEO
Non sono un esperto negli account Twitter falsi di Sony, ma questo non mi sembra l’account ufficiale [PlayStation].

Concludendo, ricordiamo che non è ancora stato confermato un PlayStation Meeting, e che PS5 è prevista per la fine del 2020.

Tutto su PS5

Potrebbe interessarti: Sony assente all’E3 2020

Tags : datadifakehiraikazleakmeetingplaystationpresentazioneps5revealsonyuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response