close
NEWSPlayStationPS5

PS5: secondo un leak, verrà annunciata dopo il 15 febbraio e i preordini apriranno a marzo

In questi giorni, la rete sta dando di pazzo con i rumor riguardo la prossima console di Sony, e Reddit non è da meno. Oggi è il turno di un giornalista brasiliano, secondo cui l’evento verrà annunciato il 5 febbraio e i preordini apriranno a marzo 2020.

Un redattore di ComboInfinito (sito brasiliano dedicato ai videogiochi) ha pubblicato un post su Reddit dicendo di essere in possesso di alcune informazioni riguardo il lancio di PS5 e il suo evento. Stando a lui, le fonti sono affidabili, ma per ragioni legali non possono essere rivelate.

Ricordandovi di prendere questi dettagli con le pinze, in quanto si tratta solo di rumor, stando al giornalista la PS5 verrà rivelata dopo il 15 febbraio 2020, a causa di una serie di incontri con gli investitori che si terrebbero prima (o, probabilmente, per via di Dreams).

Sempre stando al leaker, l’evento verrà rivelato in data 5 febbraio, come suggerito da altri rumor. Inoltre, i preordini aprirebbero a marzo (il leaker avrebbe ricevuto tali informazioni da alcune catene di negozi).

Cosa ne pensate? Mentre il reveal in data 5 febbraio mi sembra plausibile, onestamente dubito che i preordini aprano addirittura a marzo. Comunque è ancora presto per parlare, e a questo punto non resta che aspettare eventuali conferme di Sony.

Ricordiamo che il lancio di PS5 è al momento pianificato per la fine del 2020.

fonte: Reddit

Tags : datadileakmeetingplaystationpsps5redditrumoruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response