close
NEWSPlayStationPS5State of Play

PS5: secondo un leak, la console verrà annunciata con uno State of Play

È molto difficile aggirarsi sul web senza imbattersi in continui leak su PS5 e sul suo reveal. Stando a delle “fonti attendibili”, infatti, PS5 non verrà annunciata con una conferenza ma con lungo State of Play.

ATTENZIONELe informazioni presenti in questo articolo sono rumor, e non possono essere considerate affidabili. Pertanto, è consigliabile prendere tutto con le pinze.

Dopo il falso annuncio del PlayStation Meeting e un leak che vede l’annuncio della conferenza in data 5 febbraio con l’apertura dei preordini a marzo, secondo un altro leak da NeoGaf la presentazione non avrà luogo e sarà sostituita da uno State of Play.

Stando al leaker, lo State of Play si terrà in data 5 febbraio 2020 (per simboleggiare il venticinquesimo anniversario dell’azienda, 2/5) e avrà la durata di un’ora/un’ora e mezza. Questo è il motivo per cui alla stampa non sono arrivati inviti per l’evento.

Cosa ne pensate? Personalmente, troverei uno State of Play molto deludente, nonché inadatto per l’annuncio di una nuova console. Ricordiamo che PS5 è prevista per la fine del 2020.

Tutto su PS5

fonte: MBG (tweet qui sopra)

Tags : dataleakmeetingoforaplayplaystationpresentazionepsps5rumorstate
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response