close
NEWSNintendoNintendo SwitchPokemon Spada Scudo

Pokemon Spada Scudo: il 27 febbraio verrà rivelato un nuovo Pokemon leggendario

Dopo l’annuncio delle due espansioni, in arrivo nel corso di quest’anno, sembra bollino in pentola altre novità per il gioco Game Freak. Infatti, in previsione del Pokemon Day (il 27 febbraio), verrà rivelato un nuovo Pokemon leggendario che prenderà corpo nel gioco.

Il 27 febbraio si festeggia l’uscita di Pokemon Rosso e Verde in Giappone, e The Pokemon Company non perderà l’occasione per annunciare un nuovo Pokemon leggendario. Stando ad un tweet di Serebii (sito dedicato al mondo Pokemon, il tweet è in fondo all’articolo), il Pokemon approderà su Spada Scudo insieme al nuovo film Pokemon, Coco.

Ci sarà anche un evento speciale in Spada Scudo, oltre ad uno in Pokemon Go. Al momento non ci sono ulteriori informazioni, ma il mostro differirà dai nuovi leggendari introdotti con le espansioni.

Ricordiamo che Pokemon Spada Scudo è già disponibile su Nintendo Switch, e le espansioni usciranno nel giugno e nell’autunno 2020. Pokemon Go, invece, è disponibile su iOS e Android.

Tutto su Pokemon Spada Scudo

fonte: Gamespot

Tags : 2020datadaydiGoleggendarionuovopokémonscudospadaswitchuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response