close
BethesdaNEWS

Bethesda sta tenendo degli sconti per aiutare l’Australia

Sappiamo tutti che al momento l’Australia sta soffrendo a causa degli incendi che si stanno lì verificando, e Bethesda è intenzionata a donare alla Croce Rossa Australiana tramite degli sconti – di cui donerà il ricavato netto.

Bethesda sta al momento tenendo un saldo di 24 ore  su Bethesda.net e sull’Humble Store con lo scopo di dare i guadagni alla Croce Rossa Australiana. Il saldo comprende molti giochi scontati al 33%, quindi suggeriamo di affrettarsi.

Il saldo terminerà alle 16,00 di oggi, ed è anche disponibile acquistare una maglietta all’Australian Salvation Army, che vede un Vault Boy con un koala sul retro. La maglietta costa 30$ e, sebbene i preordini siano già aperti, verrà spedita a partire da marzo (essa è visibile in calce alla notizia)

Anche Bungie e altri marchi noti del gaming si stanno dando da fare per aiutare la situazione in Australia, e non possiamo che essere felici di ciò.

Tutto su Bethesda

fonte: PC Gamer

Tags : australiabethesdaFalloutgiochihumblesaldoscontiscontostore
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response