close
Animal Crossing New HorizonsNEWSNintendoNintendo Switch

Animal Crossing: New Horizons, annunciata una Nintendo Switch a tema

Nintendo ha appena annunciato una nuova console Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons, in uscita tra qualche mese. La console avrà delle decorazioni sul retro e sul dock, mentre i Joy-Con sono di colore pastello.

Annunciata prima per il territorio statunitense e canadese e dopo circa trenta minuti confermata anche per l’Europa, l’edizione speciale Switch per Animal Crossing: New Horizons è semplicemente molto bella.

Possiamo ammirare sul dock, di colore giallognolo, una raffigurazione con Tom Nook e i fratelli Marco e Mirco su un’isola con una bandiera azzurra con una foglia (dal logo di Animal Crossing). Ovviamente l’isola è un richiamo all’ambientazione del titolo, in cui non vediamo l’ora di tuffarci.

Sul retro della console, invece, presenziano delle decorazioni a tema Animal Crossing molto peculiari, tra cui dei richiami al mondo vegetale del titolo e al mare. Il tutto è accompagnato da dei Joy-Con color pastello, dal sinistro verde al destro azzurro. La confezione includerà anche un laccetto per ogni Joy-Con, oltre ad una custodia a tema.

Animal Crossing: New Horizons approderà su Nintendo Switch – insieme alla console edizione speciale – in data 20 marzo 2020, e in essa sarà incluso il codic download per il titolo. Al momento il prezzo non è stato rivelato, ma probabilmente si aggirerà sui 330€.

Tutto su Animal Crossing: New Horizons

Tags : animalconsolecrossingdatadiedizionehorizonslimitatanewnintendoprezzospecialeswitchuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response