close
NEWSProject: MARAXboxXbox Game StudiosXbox OneXbox Series X

Ninja Theory annuncia un nuovo gioco horror, Project: MARA, che esplorerà il terrore mentale

Ninja Theory ha di recente annunciato, tramite un devlog, di stare sviluppando Project: MARA, gioco che andrà ad investigare il terrore mentale sottoforma di horror tramite diverse interviste. Si tratta di un progetto interessante, di cui però adesso sappiamo ancora poco.

Al momento al lavoro su Senua’s Saga: Hellblade II, previsto per Xbox Series X, e Bleeding Edge, in uscita il prossimo 24 marzo, Ninja Theory sta lavorando anche a Project: MARA, horror che ci metterà nei panni di una persona con malattie mentali.

Non posso più dire cosa sia vero e cosa no. Con questa frase si apre il brevissimo trailer che potremo vedere (attorno al sesto minuto nel devlog, qui sotto visibile) di Project: MARA. Il gioco ha soltanto un personaggio ed un’ambientazione, e si tratterà di un tipo di gioco completamente inedito.

Project: MARA è al momento privo di data, e probabilmente il titolo sarà esclusiva Xbox.

Tutto su Xbox Series X

Tags : 2bleedingdatadiedgehellbladeIImaraninjaprojectSagasenua'sseriestheorytraileruscitaxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response