close
NEWSSenza categoria

Observer 2 mostrato dal team di Blooper con un video criptico

Un video criptico pubblicato dal Blooper Team, chiamato “Incoming Call”, sembra stuzzicare un imminente annuncio del sequel di Observer. Decodificato da Gematsu, la breve clip presenta un codice binario nella parte superiore del video che recita “Daniel, ci sei?”, il detective Daniel Lazarski è il protagonista del gioco di avventura horror in prima persona Observer.

C’è anche una didascalia nella descrizione del video che recita “new_incoming_call_” e “sig: ch120n 1nc02p02473d_”. 10 punti per chiunque li risolva…

Altri aspetti del video che ci portano a credere che Observer 2 venga prende in giro per gli effetti estetici e sonori, che sono in linea con i temi cyberpunk del primo gioco.

Observer, per quelli che non ricordano, racconta la straziante storia di un detective che riunisce attività nefaste che si verificano all’interno di un blocco di appartamenti all’interno di una città futuristica.

Puoi dare un’occhiata alla clip teaser qui sotto.

Ecco anche un tratto della recensione di Observer da parte di Twinfinte, del 2017:

“Observer utilizza questa inquietante atmosfera per creare una avvincente narrazione horror, ma allo stesso tempo si intreccia anche a temi di paranoia e spionaggio, classico del genere. Mi ha completamente catturato nel corso di sei ore, assorbendo la tensione dell’ambiente inquietante e bloccato nel svelare il mistero della storia. “

Fonte: Twinfinite

Tags : BlooperCrypticgematsuObserverteamTwinfinitevideo

Leave a Response