close
BethesdaNEWSStarfieldThe Elder Scrolls VI

[Rumor] The Elder Scrolls VI aumenterà di attenzioni, mancando poco per finire Starfield

Come la next-gen si avvicina, torniamo a ricordare anche di alcuni titoli confermati e in uscita proprio per questa, come Starfield e The Elder Scrolls VI di Bethesda. Stando ad alcuni rumor, lo sviluppo di Starfield si starebbe avvicinando alla fine, dando spazio a Bethesda per aumentare le sue attenzioni su The Elder Scrolls VI.

Tutto su TES VI

È dai tempi dell’E3 2018 che non sentiamo qualcosa a riguardo di The Elder Scrolls VI o Starfield, i due titoli next-gen annunciati da Bethesda (oltre agli altri giochi ancora senza data, probabilmente), a parte qualche strano rumor che compare saltuariamente in rete.

Di recente, tuttavia, Bethesda ha pubblicato sul suo sito di ricerca lavori un numero di posizioni alla ricerca di (citando letteralmente) “programmatori talentuosi per unirsi al nostro team che sta premendo il bordo sanguinante dello sviluppo RPG per PC e console”, oltre ad un “video editor energico e creativo”.

È quindi molto probabile che le posizioni siano per Starfield e The Elder Scrolls VI. Posto anche che sappiamo che – stando a quanto dichiarato – Starfield uscirà prima di The Elder Scrolls VI, è probabile che lo sviluppo di Starfield non solo vada a gonfie vele, ma sia anche più vicino alla release del previsto.

The Elder Scrolls VI e Starfield sono stati confermati, ma al momento sono privi di data e piattaforme.

Tutto su Starfield

fonte: PushSquare

Tags : 6datadielderleaknextgenonepcps4ps5rumorscrollsseriesstarfieldtheuscitavixxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Leave a Response