Anche Dying Light 2 di Techland è stato rinviato, originariamente previsto per la primavera del 2020 su PS4, Xbox One e PC. Il motivo è sempre lo stesso ed è sempre lecito: maggiore tempo per lo sviluppo.
Questa sarà ricordata sui libri di storia del videogioco (se mai esisteranno) come la settimana dei rinvii. Riportiamo: Cyberpunk 2077, Marvel’s Avengers e Final Fantasy 7 Remake, oltre all’appena aggiuntosi Dying Light 2.
Il titolo, che era previsto per la primavera 2020, è stato rimandato senza data precisa, e probabilmente lo vedremo verso la fine del 2020. Riportiamo qui sotto la dichiarazione tradotta:
Alla nostra community:
È stato un anno impegnativo mentre continuavamo a lavorare al nostro progetto più grande in via di sviluppo. Sappiamo che avete aspettato molto per il gioco, e volevamo rilasciare ciò che vi avevamo promesso.
In primo luogo ci aspettavamo una data di uscita per la primavera 2020, ma sfortunatamente abbiamo bisogno di più tempo per portare a compimento la nostra visione. Riveleremo maggiori dettagli nei prossimi mesi quando avremo maggiori informazioni. Ci scusiamo per la notizia. La nostra priorità è quella di rilasciare un’esperienza che viva ai livelli degli standard delle vostre aspettative.
State sintonizzati, e grazie per il continuo supporto, la pazienza e per capirci.
Pawel Marchewka
Techland
Ricordiamo quindi che Dying Light 2 uscirà su PS4, Xbox One e PC con data da definirsi.
Hey Survivors!
Here's the Dying Light 2 Development Update. pic.twitter.com/CKMkAe2eD7— Dying Light (@DyingLightGame) January 20, 2020