close
NEWSPCXboxXbox Game Pass

Xbox Game Pass: maggiori giochi sono in arrivo su PC

La settimana scorsa sono stati annunciati alcuni titoli in arrivo per Xbox Game Pass per console e PC, e ora è il turno del PC con alcuni titoli in arrivo. Si tratta di titoli interessanti, tra cui spicca A Plague Tale: Innocence.

Il primo dei nuovi titoli sarà Children of Morta, titolo non molto conosciuto ma non per questo brutto. Si tratta di un dungeon crawler roguelike con visuale dall’alto dalla grafica a tratti “coccolosa” a tratti spaventosa.

Segue Gris, famoso platform uscito lo scorso gennaio su PC, vincitore di numerosi premi e dall’indubbia qualità. Nel titolo la protagonista ha preso la voce, e sarà necessario un viaggio per riacquistarla, in questo titolo Nomada Studio pubblicato da Devolver Digital.

Ultimo ma non ultimo A Plague Tell: Innocence, un titolo uscito nel corso di maggio 2019 ambientato in Francia all’epoca dell’attacco della peste nera. Il titolo vede come protagonisti un fratello e una sorella, che vivranno un’avventura in questo setting indubbiamente interessante.

Al momento la data d’approdo di questi titoli sul servizio firmato Xbox è sconosciuta, ma certamente approderanno nelle prossime settimane.

Tutto su Xbox Game Pass

fonte: GameSpot

Tags : achildrendatadigamegrismortaofonepasspcplaguetaleuscitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response