close

Periodo di rinvii, questo. Dopo Cyberpunk 2077 e Final Fantasy VII Remake, invero, si aggiunge anche Marvel’s Avengers, che è stato rinviato di addirittura quattro mesi – da maggio a settembre 2020.

Annunciato ufficialmente qualche anno fa sotto il nome di Project Avengers e mostrato con tanto di scena iniziale in occasione dell’E3 2019, Marvel’s Avengers ha visto un rinvio di ben quattro mesi: dal 16 maggio 2020 al 4 settembre 2020.

Segue la dichiarazione ufficiale di Crystal Dynamics, al lavoro sul titolo:

Ai nostri fan,

A Crystal Dynamics la nostra ambizione è sempre stata quella di rilasciare l’esperienza migliore possibile con Avengers. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di Marvel’s Avengers al 4 settembre 2020.

In quanto fan noi stessi, è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo quanto questi supereroi significhino per noi e per i credenti in giro per il mondo. Quando abbiamo deciso di portare alla realtà la nostra visione per Marvel’s Avengers, abbiamo preso l’impegno di rilasciare una campagna originale basata sulla storia, con una co-op ottima e con contenuti interessanti per gli anni successivi. A questo fine, utilizzeremo questo tempo aggiuntivo focalizzandoci sui miglioramenti al gioco per i nostri standard alti che i nostri fan si aspettano e si meritano.

I vari team al lavoro su Marvel’s Avengers apprezzano il supporto che ci avete mostrato. Siamo felicissimi dei vostri feedback e non vediamo l’ora di mostrarvi di più. Ci scusiamo per il ritardo, siamo sicuri che sarà valsa l’attesa.

Scot Amos & Ron Rosenberg
Crystal Dynamics

Ricordiamo, quindi, che Marvel’s Avengers uscirà in data 4 settembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Tutto su Marvel’s Avengers

Tags : avengerscrystaldatadidynamicsenixgamegooglemarvelonepcposticipops4squarestadiauscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response