close
Fire Emblem: Three HousesNEWSNintendoNintendo Switch

Fire Emblem Three Houses: mostrata la storia secondaria aggiuntiva Ombre Cineree

Nella stessa presentazione in cui è stato annunciato che il nuovo DLC di Super Smash Bros. Ultimate sarà Byleth, da Fire Emblem: Three Houses, è stata anche presentata la storia secondaria aggiuntiva, che si chiamerà Ombre Cineree.

Ombre Cineree si basa su una leggenda stando alla quale sotto il Monastero del Garreg Mach si estende una serie di lunghi corridoi e passaggi segreti, nota come l’Abisso. Di essa si sa poco o nulla, ma molte sorprese sono in arrivo.

L’Abisso, difatti, contiene una quarta casa segreta, priva di insegnante, i Lupi Cinerei. Questa casa si trova all’oscurità, e ci verrà avanzato (come Byleth) il compito di gestirla così come abbiamo fatto con l’altra casa di nostra scelta.

Ombre Cineree sarà disponibile a partire dal 13 febbraio 2020 per i possessori del pass di espansione, mentre Fire Emblem: Three Houses, assieme al pass di espansione (acquistabile a €24,99), è già disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Tutto su Fire Emblem: Three Houses

Tags : cinereedatadiemblemespansionefirehousesmissionenintendoombrepasssecondariasmashswitchthreetraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response