close
E3E3 2020NEWSXbox Series X

E3 2020: Xbox conferma la sua presenza, confermata anche Xbox Series X

Dopo l’assenza confermata nuovamente di PlayStation all’E3 2020, è stata Xbox a placare le acque confermando la sua presenza in quel di Los Angeles – tramite Phil Spencer. Al momento ciò che sappiamo è molto poco, ma la presenza di Microsoft è rassicurante.

Ha scatenato un po’ di scalpore – sebbene non quanto accaduto per lo scorso anno – l’assenza di PlayStation all’E3 2020. È per fortuna intervenuto Phil Spencer di Xbox, che ha tranquilizzato il suo pubblico dicendo che la conferenza Xbox non mancherà.

È stata confermata anche la (ovvia) presenza di Xbox Series X, che probabilmente vedrà una data in quel di Los Angeles. Ci aspettiamo molto dalla conferenza Xbox, ma in genere Microsoft non è solita fare annunci pre-conferenza, quindi non ci sarà molto da speculare.

Riportiamo qui sotto il contenuto del tweet, tradotto:

Il nostro team sta lavorando duramente sull’E3, e vogliamo condividere con tutti coloro che amano giocare cos’è in arrivo dal nostro punto di vista. La nostra forma d’arte si è mossa nell’incontro di creatività e progresso tecnico. Il 2020 è una pietra miliare nel viaggio del team Xbox.

Ricordiamo che l’E3 di quest’anno si terrà tra 9 e 11 giugno 2020, ma al momento la data della conferenza Xbox è sconosciuta. Possiamo auspicare per domenica 7 alle 22,00 come gli scorsi anni, ma si tratta sotto di previsioni.

Tutto sull’E3 2020

Tags : 2020assenzacestconfermadatae3italiaoraplaystationpsps5serieseriessonyxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response