close
NEWSNintendoNintendo SwitchSuper Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo un secondo Fighter’s Pass

Insieme all’annuncio del nuovo DLC, che sarà composto da Byleth di Fire Emblem: Three Houses, e dell’annuncio dei nuovi elementi per Guerrieri Mii, è stato anche annunciato il secondo Fighter’s Pass, che vanterà non cinque ma sei personaggi.

Durante l’ultimo Nintendo Direct era stato annunciato che sarebbero stati prodotti nuovi personaggi come DLC per Super Smash Bros. Ultimate: ebbene, sembra che questi personaggi siano sei (a differenza dei cinque del primo Fighter’s Pass) e saranno presenti nel Fighter’s Pass Vol. 2.

Il contenuto del pass – come successo per il primo – non è ancora stato rivelato, e le nostre potrebbero essere solo supposizioni, ma esso sarà acquistabile a partire dal 29 gennaio 2020. È stato annunciato anche il prezzo che questa volta sarà pari a €29,99  o 42 CHF.

Tutti i personaggi usciranno entro il 31/12/2021. Come bonus d’acquisto, inoltre, sarà presente un costume da Link (l’Armatura Ancestrale, di preciso) per Guerrieri Mii da Breath of the Wild. Esso sarà esclusivamente disponibile per chi acquisterà il pass.

Ricordiamo che il Fighter’s Pass vol. 2 sarà preordinabile a partire dal 29 gennaio 2020 per €29,99 o 42 CHF, mentre Super Smash Bros. Ultimate con gli altri DLC (eccetto il quinto che uscirà sempre il 29 gennaio) è già disponibile in esclusiva Nintendo Switch.

Tutto su Super Smash Bros. Ultimate

Tags : 2broscostodatadifighterspasspersonaggiprezzosmashsuperultimateuscitavol
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response