close

A seguito dell’annuncio di Byleth, in arrivo questo 29 gennaio come personaggio DLC, durante l’ultima presentazione di Sakurai c’è stato modo di annunciare anche i nuovi elementi per guerrieri Mii, presi da diverse serie, fra Assassin’s Creed e Cuphead.

Il primo elemento proviene dal mondo di Assassin’s Creed: si tratta del costume da Altair (protagonista del primo capitolo, uscito nel 2007 sulla scorsa generazione); questo costume è indubbiamente ben realizzato e non sembra affatto un guerriero Mii.

Proseguiamo sempre con Ubisoft con il costume dei Rabbids, che si comporta come una sorta di tuta che il vostro guerriero Mii indosserà. Seguono due elementi da Megaman, nello specifico dai capitoli X e Battle Network. Si tratta del costume da X e del costume MegaMan.EXE, entrambi fucilieri.

Chiudiamo con il costume da Cuphead (che, ricordiamo, è arrivato su Nintendo Switch lo scorso aprile). Questo costume, che più che un costume sembra un personaggio a sé, arriverà insieme ad una canzone.

I nuovi elementi per Guerrieri Mii arriveranno il 29 gennaio 2019 insieme al DLC di Byleth, e costeranno €0,80 o 1,10 CHF a testa: sono una buona idea per spendere i vostri punti d’oro! Essi, ricordiamo, non sono inclusi nel Fighter’s Pass.

Tutto su Super Smash Bros. Ultimate

Tags : 5adultassassin'sbrosbylethcostumicreedcupheaddatadielementiemblemfireguerrierimegamanmiiprezzorabbidssmashsuperswitchultimateuscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response