close

In seguito al rinvio da novembre a marzo 2020, si torna a parlare di Doom Eternal a seguito della release di un gameplay trailer annunciato con un tweet qualche giorno fa. Le nostre aspettative per il gioco rimangono molto alte, e il trailer non può che confermare.

A seguito della lunga presentazione in occasione dell’E3 2019, Doom Eternal è tornato a mostrarsi in questi giorni con un nuovo trailer composto sia da storia che da gameplay. Esso si apre con una breve introduzione alla storia del gioco, sebbene il tutto sia fatto in maniera implicita e quindi la storia non è esplicitata.

Seguono delle sequenze di gameplay violento come tipico della serie, mostrando la sua ossuta natura FPS (per lo meno dei titoli passati, in quanto mi è impossibile esprimere un mio giudizio sul nuovo Doom al momento).

Ricordiamo che Doom Eternal uscirà su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia in data 20 marzo 2020, lo stesso giorno di Animal Crossing: New Horizons. Il trailer è visibile qui sotto.

Tutto su Doom Eternal

Tags : 22020datadidoometernalgameplaygooglenintendoonepcps4stadiastoryswitchtraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response