close
NEWSPCSteam

No Man’s Sky: Il creatore reagisce ad una fan fiction erotica

Il gioco, No Man’s Sky della Hello Games, ha visto un aumento di popolarità, entrando, persino, a far parte della lista dei “I più venduti” su Steam. E non perché ha ricevuto un aggiornamento interessante, l’ ultimo era “Beyond” nel scorso agosto. Piuttosto per una fan fiction erotica incentrata sul fondatore dello studio di sviluppo, Sean Murray.

Il video, di quasi un’ora, intitolato “The Engoodening of No Man’s Sky”, è stato caricato sul canale di Internet Historian, che conta oltre due milioni di iscritti, mercoledì 8 gennaio ed ha già tre milioni di volte.

Racconta lo sviluppo del gioco, la triste accoglienza di No Man’s Sky quando è stato lanciato nel 2016 e lo sforzo concertato di Hello Games per risolverlo negli anni successivi. Tutto ciò è raccontato principalmente attraverso facsimili dei soggetti in questione con una quantità abbondante di battute e meme.

Quindi, per dessert, Internet Historian legge una fan fiction di tipo NSFW caricata su Reddit quattro anni fa, chiamata “My Evening Interview at Hello Games” da un utente il cui nome non dovrebbe essere detto in pubblico.

 

Anche se qualcosa di particolarmente volgare è stato “redatto” nel video, la quasi propaganda erotica per Hello Games è così esagerata che persino Internet Historian non riesce a trattenere le sue risate mentre lo legge.

Il video ebbe rapido successo, fino a catturare l’attenzione di Murray stesso:

Scorrendo si nota la costante crescita dell’ orrore dello sviluppatore, mentre il video arriva sulla prima pagina della tendenza di Youtube Gaming. Eppure cambia la sua idea dopo che gli viene ricordato che non esiste una cattiva pubblicità.

Il gioco è disponibile su Steam.

Fonte: gamerant

Tags : fanfictionHello GamesInternet HistorianNo Man's SkyNSFWSean Murray

Leave a Response