close
NEWSPS4SEGAYakuza 7: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon vedrà un live stream il 15 gennaio 2020

Sega terrà una conferenza per il lancio di Yakuza: Like a Dragon in data 15 gennaio 2020. Sarà un gameplay con alcune delle persone che hanno partecipato allo sviluppo, e probabilmente arriverà anche qualche annuncio riguardo il titolo.

Il broadcast per il lancio giapponese di Yakuza: Like a Dragon vedrà la partecipazione di Kazuhiro Nakaya, voce del protagonista Ichiban Kasuga, Takaya Kuroda, voce di Kazuma Kiryu e Hidenari Ugaki, voce di Goro Majima, che giocheranno il primo capitolo del titolo.

Verranno anche annunciate le ultime notizie riguardo il titolo, come eventuali collaborazioni. La conferenza sarà seguibile su YouTube al link qui sotto a partire da mezzogiorno italiano del 15 gennaio 2020, ovviamente in lingua giapponese.

Ricordiamo che Yakuza: Like A Dragon, sebbene uscirà il 16 gennaio 2020 in territorio nipponico, approderà in Europa e America con data da definirsi nel corso del 2020.

Tutto su Yakuza: Like a Dragon

fonte: Gematsu

Tags : 7acestdatadragonitalialanciolikeliveorasegastreamyakuza
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response