close
NEWSXboxXbox Series X

Xbox Series X: un leak mostra tutti gli attacchi sul retro

Un nuovo leak potrebbe aver rivelato le porte di cui è in possesso Xbox Series X, la prossima console della casa di Redmond. Il suo retro, difatti, non è ancora stato svelato e quindi al momento non conosciamo cosa presenzierà e cosa no.

Il leak, avanzato da Thurrot.com (il link all’articolo preciso è disponibile nel tweet di @Wario64, riportato in coda all’articolo), riporta che Xbox Series X abbia sul retro due porte USB-A, di potenza molto elevata, oltre a una porta ethernet, un ingresso HDMI, un’uscita audio ottico e l’usuale porta di alimentazione.

In aggiunta, presenzierà anche un’altra porta USB-A, che però si troverà sulla parte frontale della console, come accade con l’attuale Xbox One X. Non sappiamo se queste siano oppure no le porte definitive, ma al momento non resta che attendere per maggiori informazioni sulla nuova Xbox.

Xbox Series X uscirà, insieme a PS5, verso la fine del 2020.

Tutto da Xbox Series X

fonte: GamesRadar+

Tags : datadileakporteprezzops5retrorumorseriesuscitaxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response