close
NEWSXboxXbox Series X

Xbox Series X: Microsoft registra lo slogan “Power Your Dreams”

Dopo l’annuncio ai The Game Awards 2019, Microsoft ha registrato lo slogan per la sua nuova console, Power your dreams. Sembra una mossa che lo vuole distanziare dalla fine degli altri slogan, presenti solo nel reveal trailer.

Durante l’annuncio di Xbox Series X, Microsoft ha avanzato il nuovo slogan per il progetto: Power your dreams. Per gli occhi di falco, lo slogan si trovava anche sulla maglietta di Phil Spencer durante la presentazione sul palco.

Anche le altre console della casa di Redmond avevano lo slogan, come Feel true power per Xbox One X, ma esso in genere compariva solamente nel reveal trailer e poi veniva abbandonato a sé stesso. Sembra che questa volta ci sia stata una piega diversa, visto che Microsoft ha registrato Power your dreams.

È quindi possibile che vedremo lo slogan ovunque durante la campagna di marketing, e onestamente ci spero perché non è affatto male. Non resta ora che scoprire le mosse di Sony per il lancio della sua nuova console, in attesa di maggiori informazioni anche da Xbox.

Ricordiamo che PS5 e Xbox Series arriveranno entrambe alla fine del 2020.

Tutto su Xbox Series X

fonte: GamingBolt

Tags : dreamspowerps5seriessloganxxboxyour
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response