close
NEWSNintendo SwitchTo The Moon

To The Moon: trailer di lancio per l’edizione Nintendo Switch

È di recente stato annunciato che X.D. Network si sta occupando del porting di To The Moon, firmato Freebird Games, per Nintendo Switch. Il titolo è uscito per PC nel corso del 2011 e si è appena mostrato con un trailer di lancio.

Sviluppato da Freebird Games e pubblicato da X.D. Network, To The Moon è un RPG sviluppato con l’ausilio di RPG Maker in cui dovremo andare a recuperare la nostra anima gemella, per cui otterremo la possibilità di rivivere la nostra vita.

Originariamente creato da Kan R. Gao di Freebird Games e con colonna sonora firmata Laura Shigihara e Kan R. Gao, il titolo è stato rifatto da X.D. Network in Unity (mentre l’originale, ribadisco, era fatto con RPG Maker).

To The Moon approderà su Nintendo Switch il 16 gennaio 2020, mentre è già disponibile su PC. Il titolo, inoltre, può essere giocato anche su mobile.

fonte: DualShockers

Tags : datadigaokanmoonnintendoremakeswitchthetotraileruscitax.d.
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response