close
NEWSPlayStationPS5

PS5: giochi e “Molto di più” verranno mostrati nei mesi a seguire

A seguito del reveal del logo avvenuto qualche giorno fa in occasione del CES 2020, il web ha iniziato a pullulare di notizie riguardanti la PS5. Siamo infatti tutti in attesa del grande reveal event che, secondo i rumor, dovrebbe avere luogo nei primi mesi di quest’anno.

Durante la conferenza di Sony al CES 2020, Jim Ryan ha confermato che vedremo di più riguardo PS5 nei mesi a seguire. Riveleremo più dettagli, inclusi i giochi e il futuro del gaming. Queste le parole pronunciate dal CEO di PlayStation, indubbiamente molto fiduciose.

Ciò che ancora non sappiamo è quando il plausibile evento potrebbe avvenire, sebbene secondo i rumor esso avverrò verso febbraio 2020. Ciò basandosi anche su quello PS4, avvenuto sempre nel corso di febbraio (2013, però).

Al momento non resta altro che aspettare, ricordando che PS5 è prevista per la fine del 2020 insieme alla Xbox Series X.

fonte: PushSquare

Tags : 2020cesdatadieventogiochijimlancioprezzops5revealryanuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response