close

Ad aprire il Pokemon Direct del 9 gennaio 2020, con grande sorpresa da parte di tutti, non è stato Spada Scudo ma un remake di Pokemon Mystery Dungeon, uscito originariamente nel 2006 per Nintendo DS e GBA.

Era dal 2006 che non si vedeva un Pokemon Mystery Dungeon in giro, e a sorpresa esso è stato annunciato durante l’ultimo Pokemon Direct. Esso è stato anche rifatto con uno stile più colorato seguendo le orme del recente remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Il titolo, al posto dell’originale, non sarà disponibile in due versioni, ma solamente in una, DX. È inoltre già disponibile una demo del titolo sul Nintendo eShop, che permetterà anche di mantenere i salvataggi una volta acquistato il gioco finale.

Pokemon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è in arrivo su Nintendo Switch in data 6 marzo 2020. Il preordine è già effettuabile.

Tutto dal Pokemon Direct 9.01.2020

Tags : 20209datademodiDirectdungeondxgennaiomysterypokémonremakesoccorsosquadrauscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response