close

A sorpresa, Nintendo ha annunciato un nuovo Pokemon Direct previsto per il 9 gennaio 2020. Cosa possiamo aspettarci dal Direct, vista la recente uscita di Pokemon Spada Scudo? Tra novità o DLC, analizziamo il possibile.

Quale miglior modo per iniziare l’anno se non con un Direct? Sebbene avremmo gradito maggiormente un Nintendo Direct, anche un Pokemon Direct fa piacere. Esso sarà seguibile a partire dalle 15,30 italiane del 9 gennaio 2020.

La presentazione avrà la durata di 20 minuti, e al momento nessuno fiata sul possibile contenuto, specialmente Nintendo. Durante l’ultimo Direct in cui si parlava di Spada Scudo, però, ciò era stato esplicitato, quindi potremmo aspettarci qualcosa di diverso.

I più plausibili sono, oltre a novità da Spada Scudo, incluso un possibile DLC, novità da alcuni servizi e giochi in arrivo nel 2020 annunciati alla scorsa Pokemon Press Conference. In primo luogo, ricordiamo Pokemon Home, servizio mirato a sostituire la Pokemon Bank, che ha una finestra di uscita verso l’inizio del 2020.

In una simile situazione si trova Pokemon Sleep, titolo annunciato sempre alla Pokemon Press Conference 2019, che ha il funzionamento simile a Pokemon GO ma riguarda il sonno. La sua finestra è nel 2020, quindi è possibile che arrivi qualche novità.

Il più plausibile fra i riportati, tuttavia (oltre Spada Scudo), è Pokemon Detective Pikachu 2, che era stato annunciato in sordina sempre durante la Pokemon Press Conference e che mancava di logo e teaser. Sia finalmente l’ora di vederne qualcosa, in previsione di maggiori informazioni da un futuro Nintendo Direct?

Al momento non resta che aspettare alle 15,30 del 9 gennaio 2020, in cui tutti i nostri dubbi verranno svelati. Cosa vi aspettate dal Pokemon Direct? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Tags : 20209aspettativeDirectgennaionintendopokémonscudospadaswitch
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response