close
NEWSNintendoNintendo DirectNintendo Switch

Nintendo Switch, nei cataloghi GameStop sono presenti 12 SKU: ci sia Direct in arrivo?

Nel database di GameStop sono comparsi 12 titoli SKU per Nintendo Switch. Ciò significa che dei grandi annunci sono alle porte, sebbene non sappiamo ancora di che tipo. Ci sia un Nintendo Direct alle porte?

L’utente Twitter YuYuKamii ha notato che nel database interno di GameStop sono presenti 12 titoli non ancora annunciati previsti per Nintendo Switch. Potete reperire il tweet in questione in coda alla notizia.

La situazione è stata simile prima dell’E3 2019, quando c’erano 20 SKU in arrivo. Questo potrebbe essere il segnale premonitore per un Direct, sebbene generalmente la grande N non è abituata a tenere Direct nel mese di gennaio.

Di recente è stato annunciato un Pokemon Direct e, unendolo magari ad un Direct Mini per il mese di gennaio, potremmo riuscire a racimolare 12 titoli. Questo perché un Direct nel mese di gennaio andrebbe a posticipare quello previsto per febbraio/marzo verso marzo/aprile, dovendone poi tenere uno subito dopo per l’E3 2020.

Comunque, non è mai detta l’ultima parola e, sebbene sia dal 2018 che non vediamo un Direct Mini (in cui ha visto l’annuncio Nintendo Labo), sperare non costa nulla. Cosa ne pensate? È effettivamente plausibile un Nintendo Direct a gennaio? Fatecelo sapere nei commenti!

fonte: NintendoLife

Tags : 2020dataDirectgamestopgennaiomininintendoskuswitch
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response