close
Dragon Quest XIINEWSSquare Enix

Dragon Quest XII confermato: è in sviluppo dal 2019

Verso la fine di settembre 2019, Dragon Quest XI ha fatto il suo approdo su Nintendo Switch, dopo essere uscito originariamente nel 2017. Attualmente, Square Enix è già al lavoro sul prossimo capitolo, Dragon Quest XII.

Il creatore della serie di Dragon Quest Yuji Jorii ha recentemente confermato con un tweet in cui augurava buon anno che Dragon Quest XII è in sviluppo e lo è stato fin dallo scorso anno. Nel suo tweet, Jorii si riferisce anche al successo che sta avendo attualmente la serie, incluse le moltissime copie per l’edizione Switch del titolo.

L’anno scorso abbiamo iniziato pubblicando Dragon Quest: Your Story, poi siamo passati alla versione Switch di Dragon Quest 11, la versione mobile di Dragon Quest Walk, l’annuncio dell’anime The adventure of Dai con il suo adattamento videoludico, la produzione di Dragon Quest 12 e altro, e anche dopo che 33 anni sono passati da quando ho sviluppato il primo gioco, sono molto felice di poter affrontare adesso sfide come queste. Grazie molte a tutti gli utenti che si sono divertiti su Dragon Quest fino ad adesso, e a tutti i membri dello staff che mi hanno supportato. Non so per quanto andrò ancora avanti, ma mi sento come se dovessi fare del mio meglio ancora per un po’. Spero che quest’anno sia fantastico per tutti. Voglio lavorare insieme quest’anno.

Questo è il messaggio che Yuji Jorii ha lasciato nel suo tweet di auguri. Cosa ne pensate? Che aspettative avete per Dragon Quest XII? Fatecelo sapere nei commenti!

fonte: NintendoLife

Tags : 11122020annunciodatadidragonquestuscitaXIXII
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response