Nell’augurio di buon anno da parte di Splatoon, è presente la scritta SOS riflessa sul mare: cosa significa? I fan sono impazziti alla ricerca di un significato, tra un possibile leak per Splatoon 3 e dei nuovi DLC. Cosa bolle in pentola?
Prima l’account giapponese e poi i nostrani di Splatoon hanno pubblicato gli auguri per un buon 2020, in cui i numeri riflessi nell’acqua vanno a formare la scritta SOS. Più di preciso, guardando le onde dell’immagine in prossimità delle lettere, si può leggere Save Our Salmons, ma cosa significa?
In realtà Nintendo non ha aperto bocca a riguardo, e probabilmente non ne sapremo molto fino al prossimo Direct, ma le tesi sono alcune. Più bella ma più surreale sarebbe Splatoon 3, abbastanza plausibile visto che Nintendo ha smesso di tenere Splatfest lo scorso settembre, ma forse è ancora troppo presto.
Ipotesi invece più plausibile è quella dell’arrivo di nuovi DLC per il titolo, così come è stato per la Octo Expansion. Anche qualche novità sulla Salmon Run è plausibile, visto il tema. Non resta che aspettare, prima o poi la verità verrà a galla. Il prossimo Direct dovrebbe essere attorno a febbraio/marzo (probabilmente entro il 20), quindi non dovrebbe rimanere molto da attendere.
Ricordiamo che Splatoon 2 con l’Octo Expansion sono già disponibili in esclusiva su Nintendo Switch.
みなさん、いかがお過ごしだろうか?
のんびりお休みされている方も、お忙しい方もいらっしゃるだろう。
クマサン商会も元日早々バイトを募集しているようだ。
新年初シバキにおいでいただければ幸いだ。
本年もよろしくお願い申し上げます。 pic.twitter.com/nfsXWNIW0s— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) January 1, 2020
fonte: NintendoLife